|
Buongiorno,
un gruppo di ricerca del Politecnico di Milano sta svolgendo un’indagine allo scopo di conoscere le abitudini dei cittadini milanesi circa lo svolgimento di attività fisica individuale derivante dagli spostamenti urbani effettuati in bicicletta e di quantificarne un possibile aumento al fine di stimarne le ricadute in termini di effetti benefici sulla salute.
Tale indagine è condotta tramite un questionario autosomministrato in forma anonima e si rivolge a tutti i residenti e non di Milano, cioè a tutti coloro i quali abitano e/o frequentano la Città per altre ragioni.
Stiamo coinvolgendo nell’indagine le associazioni operanti sul territorio milanese e vi contattiamo per chiedere gentilmente il vostro prezioso aiuto nella divulgazione di questa indagine, ad esempio inoltrando l’invito ai vostri indirizzari. Maggiore sarà il campione raccolto più significativi saranno i risultati della ricerca.
Siamo fiduciosi della vostra collaborazione per dare consistenza alla ricerca descritta che ha ricevuto anche l’interessamento di alcune importanti associazioni quali laFederazione Italiana Amici della Bicicletta e Cyclopride.
Per procedere con la compilazione del questionario è sufficiente CLICCARE QUI o incollare il seguente link nel browser usato abitualmente per navigare in internet: http://goo.gl/forms/UIQn7j0zHP
E’ stato anche creato un evento Facebook al quale potete invitare i vostri amici in modo da coinvolgerli più facilmente: https://www.facebook.com/events/189221624792036/
Vi ringraziamo molto per l’attenzione e la disponibilità.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti augurando una buona Pasqua!
Per il gruppo di ricerca, Lorenzo Boati
|
ACR (ONLUS di FATTO) e CRV-Acr!
Nessun commento:
Posta un commento