venerdì 18 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.. PUOI DARE LA STESSA COSA A PERSONE DIFFERENTI E NE FARANNO USI DIVERSI,IN BASE ALL' INCONSAPEVOLEZZA DI CIASCUNO, D'ALTRA PARTE,SE FOSSERO CONSAPEVOLI, NE FAREBBERO UN SOLO USO. www.acraccademia.it "Uno sguardo sull'aldilà! " Si direbbe che l'aria, invisibile, è piena di Potenze sconosciute, di cui subiamo la vicinanza.. misteriosa.. Volontaria.. R_ Partecipa.. abbiamo bisogno di te!
http://www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html
27°, 28° e 29° Ediz. - 3°, 4° e 5° Ediz. Oscar e Super Oscar "No al bullismo"! Concorso Letterario Internaz. 3 e 4a Ediz. "Personaggio dell'anno" 29a Ediz.... x le Poesie e il bando.. clicca quì: www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html
Varie.. Asl di P.zza Bande Nere di Milano www.https://www.youtube.com/watch?v=Snb8fzkEKWsacraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.html
Risultato finale della Giuria del 23-01-2015 Presieduta: Don Gino RIGOLDI -Carmela ROZZA. Giurati: Vincenzo COSTANZO, Ernestina GHIRARDI, Enea COSCELLI, Lidia LANDI, Attilio ZAPPATERRA, Leonardo SALLUZZI, Ketti BOSCO, Enea COSCELLI, Carla COTTARELLI, Sergio Dario MERZARIO.
2°Super Oscar Internaz. NO AL BULLISMO di ACR e CRV?
1° Classificata la Scuola De Marchi-Gulli -Media classe 1 e 3 M
Coppa Poesia + votata”Lettera al signor” voti 57 Poeta Marcello RESTELLI Coppa 26°Oscar Poesia “La bella Italia” voti 56 Poeta Oronzo MINNELLA -2° S.OSCAR “ La poesia “La Mia Mama” voti 55 Poeta Luigi PERFETTI
2° S.OSCAR“La poesia La mia primavera”voti 52 Poeta Francesco TUSCANO
Finalista “Anime” voti 50* della Poetessa Lorena Falci BIANCONI *non presente
1° Classificata la Scuola di Via VALDAGNO - Primaria classe 4 A
Finalista la Scuola di Via VALDAGNO - Primaria classe 4 B *non presente
OSCAR “La poesia“ dedicata ad un amico cieco” voti 63 Poetessa
Giovanna NASTA
Coppa Poesia + votata “nebbia” voti 61 Poetessa Gabriella BETTAZZONI
Coppa Poesia + votata “senza colpa ne pecaa”voti 56 Poeta Rodolfo D’AMICO
Coppa Poesia + votata “Maggio” voti 53 Poetessa Teresa MONTALTO
Finalista “mi manchi Aniceto”50* Poetessa Maria RIZZOTTO *non presente
Finalista “Sogno.. Ernestino”50* Poetessa Francesca TONON *non presente
Finalista “Libri e Racconti”50*Poetessa Sara Santa FERRETTI *non presente
Finalista “Libro e Racconti”50*Poeta Dialettale Roberto CRESPI*non presente
Finalista “La VITA”50* Poetessa Margot PEDRABISSI *non presente
Finalista “La Casa dei Ricordi”50* Poetessa Olga Stella COMETA *non presente
Finalista “La GUERRA” 00* Poeta Giulio ACQUARONE *non presente
Finalista “ DISEGNO”50* degli Artisti Alice, Camilla e Riccardo CONSONNI *non presente
Finalista “ DISEGNO”50* degli Artisti Gaia e Aurora *non presente
DON GINO RIGOLDI.. SALUTA E RINGRAZIA... e ci spiega come dire Nò al bullismo.. GRAZIE Don Gino, al Preside Vincenzo Costanzo e alla Prof.ssa AttivaMente Paola Saquella.. alla Giuria Operativa -Lidia LANDI, Attilio ZAPPATERRA, Enea COSCELLI, Ernesto BORTONE! GUIDATI MIRABILMENTE da Ketti Concetta Bosco e da Sergio Dario Merzario. ma in particolare ai GIOVANI POETI... Tommaso SAMBATARO, Tecnocasa e Attilio ZAPPATERRA con Acr-Crv per le Coppe, gli OSCAR e le medaglie! Un GRAZIE particolare e ai VOLONTARI di ACR e CRV (SALLUZZI e LUNGHI)! Asl e Lilt! www.youtube.com/watch?v=Snb8fzkEKWs .. www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html
https://ilmilanese-inquilini.blogspot.it/
2 commenti:
SOSTITUISCE IL PRECEDENTE - LA SCALA: INCONTRO PISAPIA-BRAY, IMPEGNO PER UN'ECCELLENZA MONDIALE
Milano, 18 ottobre 2013 - Il Ministro dei Beni, le Attività culturali e il Turismo, Massimo Bray, è stato invitato a un incontro presso il Comune di Milano dal sindaco, e presidente della Fondazione La Scala, Giuliano Pisapia, in occasione di alcuni appuntamenti milanesi.
Durante l'incontro, utile e costruttivo, al quale era presente anche il vicepresidente della Fondazione La Scala, Bruno Ermolli, è stata fatta un'attenta analisi della situazione della Fondazione, è stato ribadito il necessario rispetto dell'autonomia del teatro e dei suoi organi nelle scelte artistiche e progettuali, il ruolo dello Stato, degli enti territoriali e dei privati e la volontà di valorizzare il teatro, eccellenza mondiale.
Il ministro ha confermato al presidente della Fondazione l'impegno a individuare un intervento legislativo che permetta di riconoscere ai teatri con particolari caratteristiche, come la Scala, la possibilità di garantire, nel quadro di una governance pubblica, un’adeguata presenza dei privati che possono offrire un significativo contributo economico e culturale.
Il ministro ha anche dato la sua disponibilità a costituire un tavolo tecnico per approfondire alcuni dei temi emersi.
Il Consiglio di Zona 7 invita la cittadinanza alla presentazione del progetto Baggio - EXPO che si terrà sabato 19 ottobre alle ore 18:00 presso la Sede del Consiglio di Zona 7, Cascina Monastero, in via A. Da Baggio 55 - Milano.
In vista di EXPO 2015 la città mette in campo interventi di arredo urbano, comunicazione e miglioramento del territorio, per presentare e far conoscere Expo 2015 a tutti i suoi cittadini. Il primo progetto di quartiere avrà come destinazione Baggio....sul sito web sono disponibili maggiori informazioni.
Il Direttore del Settore Zona 7 Fabrizio Chirico
Posta un commento